jump to navigation

Convegno: “CONSUMATORI PROTAGONISTI” (Università degli Studi di Perugia) maggio 14, 2009

Posted by adsdc2009 in News.
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
trackback
                                                                                                                                                                                                                                   logo lab
Convegno segnalato da Elsa Carlino
Programma dei lavori
 
ORE 9,00: Saluti dei Presidi di facoltà e del Presidente dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione.

PRIMA PARTE: 9,30 – 11,00
Interverranno:
• Cristina PAPINI, Sales & Project Manager NIELSEN online;
• Marco MILELLA, Docente di psicologia generale Università degli Studi di Perugia;
• Irene LARCHER, Media & Marketing Director HENKEL Italia;
• Michele MEZZA, Docente Teoria e Tecnica Nuovi Media Università degli Studi di Perugia e Vice Direttore RAI International

Moderatore: Michele FIORONI, Docente Marketing Università degli Studi di Perugia e consulente d’impresa

SECONDA PARTE: 11,30 – 13,30

Presentazione delle aziende partner e dei progetti da loro proposti per gli studenti del laboratorio Fuori Campus.

Interverranno:

• Davide MERCATI, Responsabile Comunicazione ABOCA
• Aldo NOCENTINI, Direttore Marketing KEMON
• Paola PIERMARINI, CFO di BANCA POPOLARE di SPOLETO
Moderatore: Stefano BALDASSARRI, Docente di Teoria e Tecniche della comunicazione pubblicitaria e
Titolare Gruppo Publimedia

ORE 13,30: Pranzo a buffet presso il 110 Cafè, sito in Via Pascoli.
Gli studenti di Scienze della Comunicazione che parteciperanno al convegno, potranno richiedere 1 Cfu nell’ambito delle “altre attività formative” previa registrazione della presenza.

Ulteriori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=93427487027

http://www.fuoricampus.org

Annunci