jump to navigation

Public Camp 2010:“Nuove idee per grandi imprese” novembre 17, 2010

Posted by adsdc2009 in associazione dottori in scienze della comunicazione, Blog ADSDC, News.
Tags: , , , , , , , , , , ,
trackback

“[…] Non costruirti un’immagine conquistati una buona reputazione […]”

Alex Giordano

 

Giunto alla sua seconda edizione, il Festival è una manifestazione multiregionale dedicata all’innovazione praticata e a quella possibile.

Promossa dalla Regione Puglia, dall’ARTI, dalle cinque università pugliesi, dal CNR, dall’ENEA e in collaborazione con la Fiera del Levante, la manifestazione rientra nell’ambito delle attività del progetto “Creare impresa e diffondere tecnologia a partire dalla ricerca – ILO2”, finanziato dal Programma Operativo FESR 2007-2013.

Creare occasioni di confronto e contatto tra ricerca e impresa, facilitare il dialogo tra scienza e società e creare una vetrina/laboratorio per giovani e studenti sono solo alcuni degli obiettivi della manifestazione, che si presenta come un evento complesso in cui si fondono, senza soluzione di continuità, esposizioni, mostre ed eventi.

Il Public Camp utilizza i fornitori del Festival dell’Innovazione 2010, scelti con gara europea per i servizi di allestimento, location, ospitalità, comunicazione ed informazione. Inoltre, è stato promosso un bando di sponsorizzazione secondo quanto previsto dal Regolamento Regionale 26 Ottobre 2009, n. 25 con la finalità di realizzare maggiori economie.” 

Infine, attraverso il Portale curato dalla Regione Puglia è possibile iscriversi, scaricare il programma dei lavori e ottenere tutti i dettagli  e le informazioni utili (anche logistiche ) per partecipare all’evento, clicca

Luigi Pilloni

 

Annunci